COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

“Oltre le parole” in radio il nuovo singolo di Laura Piunti

Scritto da Edordo. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


A partire da Venerdì 22 Gennaio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo di Laura Piunti, dal titolo “Oltre la parole” prodotto da Anteros Produzioni s.r.l.

“Oltre le parole”, dal genere Pop, nasce dalle parole di una madre costretta a lasciare la propria terra natale, ormai non più sicura, per cercare una rinascita in un altro paese.

Questo non è un brano che tratta solo una tematica attuale, ma vuole trasmettere cosa si prova ad affrontare un viaggio del genere; questa è la storia della famiglia dell’ interprete del brano Laura Piunti che lo descrive così: ”l’Italia è la terra dove io continuo a scrivere le pagine di questo libro, partendo dalle parole di mia madre che, costretta ad abbandonare l’Argentina, racconta dolore, coraggio e speranza. Parole che sono state i semi del mio essere, le radici di ciò che sono diventata, parole che non sono solo parole ma vita e che hanno ispirato a vedere e scrivere Oltre le parole”.

Il singolo è accompagnato dal un videoclip realizzato con la tecnica Time-Lapse ed è visibile sul canale ufficiale dell’artista e al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=MDF1dTm0TAc